NOTIZIE

05_03_2015

ENDURO

Seconda gara campionato Campionato Regione Lombardia 2015, questa volta corrono MAJOR, SENIOR E AMATORI. Appuntamento con al gara di Melegnano del 15 marzo 2015.

RP e informazioni

25_02_2015

MOTO CLUB  - cena sociale, variazione data

Tutti i soci del Moto Club Desio sono invitati alla CENA SOCIALE il giorno 13 marzo 2015 presso il ristorante Antichi Sapori, via Manzoni 136 Cesano Maderno (MB) h 20.30.

Si prega di confermare la presenza entro mercoledì 11 marzo presso la sede del Motoclub o all'indirizzo internet info@motoclubdesio.it

menu e informazioni

24_02_2015

VELOCITA'

Inauguriamo la pagina dedicata alla velocità e al team Tecnica Moto Reacing pubblicando il nuovo comunicato stampa

vai alla pagina dedicata alla velocità

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI MC DESIO

Il Consiglio dei Soci è convocato per il giorno 22 ottobre. Prima convocazione h 20.30, seconda convocazione h 21.30 presso la sede di Via Conciliazione15 a Desio.

ODG:

1) Rendicontazione attività sportiva ed agonistica stagione 2014
2) Programmazione attività sportiva ed agonistica stagione 2015
3) Proposta di variazione consulente fiscale
4) Proposta variazione conto corrente bancario
5) Varie ed eventuali

7_10_2014

ENDURO

MOTO CLUB DESIO termina il campionato italiano senior 2014 al secondo posto di squadra.

Domenica positiva per tutti i piloti del motoclub, che in vista dell'ultima prova di campionato italiano a costa volpino, hanno cercato di confermare la loro piazza in campionato.

Termina al terzo posto il nostro Andrea Bassi , che conclude cosi il campionato terzo di classe.

Ritorno a podio per il SuperRogge che termina terzo sul podio di Costa Volpino e conclude quarto il campionato, Balboni invece termina la gara quarto dopo una giornata di sfide sul filo dei decimi coi suoi avversari terminando sesto in campionato.Esposto invece conferma la sua posizione in campionato con un sesto posto

Gli under si fanno spazio un po a fatica tra i tanti avversari della 125, Maspero, De Nadai e De Nardi però finalmente portano la squadra a fare qualche punticino, che ci auguriamo possano diventare di piu.

COMPLIMENTI vivissimi al Nostro MIRCO DE NARDI che conclude senza problemi la sua prima gara di campionato italiano under23.

cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i supporter e l'assistenza che non ci ha mai abbandonato per tutto questo anno di gare marcate tricolore.

02_10_2014

ENDURO - CAMPIONATO ITALIANO

Si concluderà questo fine settimana a Costa Volpino il Campionato Italiano Under23/Senior. Oltre duecentocinquanta piloti per un appuntamento che proclamerà i titoli nazionali 2014. Ad ospitare il tanto atteso evento è Costa Volpino (BG) con una gara caratterizzata da due prove speciali, un Cross ed un Enduro Test, che saranno ripetute per quattro volte.

Appuntamento domenica  5/10/2014 a Costa Volpino (BG)

01_10_2014

Un pensiero per il nostro amico Walter che ci ha lasciati un anno fa

CIAO WALTER

30_09_2014

VELOCITA'

vai alla pagina dedicata alla velocità

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI MC DESIO

ODG:

1) Rendicontazione attività sportiva ed agonistica stagione 2014
2) Programmazione attività sportiva ed agonistica stagione 2015
3) Proposta di variazione consulente fiscale
4) Proposta variazione conto corrente bancario
5) Varie ed eventuali

ENDURO - GARE

Assoluti d'italia - Edolo

Assegnati gli ultimi titoli italiani. Soreca fa sua la E1 2T dopo un’intensa battaglia con Bresolin, Johnny Aubert si aggiudica la Stranieri, mentre tra le squadre tricolore per il G.S. Fiamme Oro.

Coppa Italia - Edolo

Nella Coppa Italia vincono Andrea Giacchero (Junior), Alessandro Scandella (Senior) e Francesco Sibelli (Major) che si aggiungono a Luca Apollonio, vincitore ieri della Cadetti.

Ottimi risultati per Andrea Bassi, Andrea Balboni e Alessandro Esposto.

Risultati e lassifiche

22_09_2014

MOTO CLUB DESIO MEDAGLIA D’ARGENTO AL CAMPIONATO ITALIANO ENDURO SENIOR

La Toscana ha fatto da incantevole palcoscenico alla quarta prova del Campionato Italiano Enduro Under23/Senior che ha assegnata al Moto Club Desio la medaglia d’argento nella classifica a squadre.

Nella classifica riservata ai club è stato assegnato il titolo per le squadre: Il Moto Club Desioconquista la medaglia d’argento del Campionato Italiano a squadre con grazie ai preziosi punti del piloti Bassi, Balboni, Roggeri ed Esposto. Primo classificato è il Motoclub Trial David Fornaroli, terzo Valdibure Pistoiese.

14_09_2014

ENDURO- GRUPPO 5

Trofeo Testori

Si è concluso con la gara delle Garfagnana in Trofeo Testori che ha visti impegnati i piloti del Gruppo 5 del Moto Club Desio.

vai alla pagina dedicata al gruppo 5