GARE E MANIFESTAZIONI TITOLATE

Campionato Italiano Under 23/senior

Comincia dalla lontanissima Sicilia il Campionato italiano Under 23/Senior. Prima tappa Motta Camastra (ME).

Per il Moto Club Desio :

Senior: Davide RoggeriAndrea Balboni ,Jerry GiussaniAndrea Bassi – per loro gara di esordio come team Desiocorse

Junior: Giulio De NadaiNicolò MasperoFederico Piccina, Ivan Del Fatti

questi i nostri portacolori iscritti a tutto il campionato 2014

Assoluti d’italia –

Coppa italia

Per il Moto Club Desio,  Andrea Bassi si schiera tra i partenti per tutte le gare di Assoluti d'Italia.

A Edolo si aggiungono alla sfida anche Andrea Balboni negli Assololuti d'Italia e Alessandro Esposto in Coppa Italia

Campionato Regionale Lombardia

Under 23-Senior

il motoclub supporta i suoi numerosi piloti al capionato regionale lombardo

Campionato Regionale Lombardia
Major

Pierpaolo Morganti e Alessio Ostellari  i major che indossano la maglia del MC Desio in queste manifestazioni

GARE E MANIFESTAZIONI NON TITOLATE

Regionale Piemonte

2°gara - MC Acquiterme

13_04_2014

Avevamo voglia di rivedere in sella alle loro moto i giovani enduristi Moto Club Desio. In attesa dell’inizio ufficiale del Campionato Regionale Lombardia Under 23/Senior a giugno, l’occasione si è presentata domenica 13 aprile

In Piemonte a Vesime (AT) per seconda prova di Campionato Regionale Piemonte.

Subito 1° posto nella classe 50 per Federico Piccina che conferma gli ottimi risultati già ottenuti nella prima gara di campionato Italiano e nel campionato Assoluti/Coppa Italia in sella alla sua Beta 50cc.  Inizio di gara strepitoso per Alessandro Esposto su Honda 300cc che dopo aver battagliato per le prime posizione con piloti che partecipano al campionato mondiale, cede alla stanchezza e conquista il 4° posto in classifica. Un po’ più distaccati in classifica ma comunque con degli ottimi tempi Niccolò Maspero sulla sua Suzuki 18° posto e  Ivan Del Fatti su Ktm 22° posto e Giulio De Nadai  su Husqvarna 24° posto.

3 ore a coppie Enduro / Cross

MC Parini

22_02_2014

Pronti per 3 ore a coppie enduro/cross, un buon allenamento in vista dei prossimi appuntamenti di campionato.

Esordio per il team Desiocorse con la coppia Andrea Bassi - Andrea Balboni sulle nuove Honda 300cc e 500cc

Terzetto: Stefano Trotta- Dimitri Agostani- Diego Morgani

Affrontano tutta la gara invece i marathon: Alessio Ostellari, Piepaolo Morganti, Jody Giussani

web: www.motoclubparini.it

Hell’s gate

Jody Giussani affronta la terribile Hell’s Gate, una delle più famose prove estreme. Buoni i primi risultati nelle prove speciali, purtroppo al terzo giro va fuori tempo massimo. Comunque un bel risultato per quella che Graham Jarvis (il vincitore, ) ha definito “la più bella e dura gara a cui abbia mai partecipato”

Web: www.hellsgate.com

Video: www.youtube.com/watch?v=oFu2OaA78zU

Hell’s gate light

Motocavalcata sul percorso della Hell’s Gate. 250 iscritti provenienti da tutta Italia.

Webhttp:   www.hellsgatelight.com

Winter Wheels

Grande inizio di stagione con la partecipazione di Jerry Giussani alla Winter Wheels, prova su circuito interamente sulla neve, rigorosamente senza ruote chiodate.

Nono posto in finale dopo due manche di selezione, sicuramente il più fotografato del circuito grazie alla dotazione LED

Web: www.winterwheels.com

Se ne parla: http://www.youtube.com/watch?v=oFu2OaA78zU