Dal 1° dicembre 2015 parte la campagna di iscrizione al Moto Club Desio!

Anche per quest'anno la quota di iscrizione e/o rinnovo è di € 50,00.

ISCRIZIONE MOTO CLUB

TESSERA MEMBER FMI - MOTO CLUB

Dà accesso a numerosi vantaggi e convenzioni.

E’ indispensabile per richiedere la tessera Sport e le licenze agonistiche.

costo: € 50,00

TESSERA SPORT (SOLO PER ALLENAMENTI)

TESSERA SPORT

E' una tessera che permette di svolgere allenamenti in pista e nelle specialità del fuoristrada negli impianti Italiani omologati FMI con le garanzie assicurative.  Non consente di partecipare alle competizioni FMI ma solo di svolgere allenamenti nelle strutture in pista o in fuoristrada nelle sole omologate.

I possessori di Tessera Sport possono richiedere Licenza Agonistica usufruendo di un credito di Euro 65,00 sul costo di acquisto della Licenza oppure richiedere la licenza One Event per un evento sportivo specifico.

documenti necessari:

* Tessera di iscrizione al Moto Club
*  Modulo richiesta tessera o modulo prestampato rilasciato dal Moto Club (in caso di rinnovo)
*  Fotocopia carta di identità
*  Certificato medico per attività sportiva non agonistica

Per i minori, modulo di atto di assenso dei genitori con documento di identità di entrambi i genitori. Obbligo di tesseramento al Moto Club per uno dei genitori

costo: € 120,00 + iscrizione Moto Club

LICENZE AGONISTICHE FUORISTRADA

FUORISTRADA

FUORISTRADA AMATORIALE

FUORISTRADA ONE EVENT

Coonsente di partecipare a tutte le gare regionali, interregionali e nazionali. Può essere rilasciata a tutti, valida per tutte le specialità del fuoristrada (indicare una specialità all’atto della richiesta)

Consente di partecipare solo a gare regionali ed ad attività interregionali (in base ai Regolamenti Particolari di ogni competizione) con una categoria specifica.

Può essere rilasciata a titolari di tessera sport 2014, coloro che NON hanno avuto licenza agonistica nel 2014, coloro che ne erano già in possesso nel 2014.

La Licenza Fuoristrada One Event abilita a partecipare unicamente alla manifestazione per la quale è stata richiesta e può essere conseguita più volte nel corso della stagione. I possessori della Licenza Fuoristrada One Event partecipano alla manifestazione, acquisiscono punteggi legati solo all’evento e non punti validi per il campionato/trofeo.

Può essere rilasciata ai titolari di Licenza Fuoristrada Amatoriale ed ai titolari di Licenza Fuoristrada Light. La Licenza Fuoristrada One Event può essere richiesta dall’interessato direttamente al proprio Comitato Regionale, senza passare tramite il Moto Club.

in base alle specialità

+iscrizione Moto Club